Vita di montagna Ledro (Trentino)

Chalet Silenthia

Vita di montagna Ledro (Trentino) Ecosostenibilità ottima Booking: 9.3/10

Tre buoni motivi per scegliere questo hotel

Digital detox

Lontano dalla connessione e dalla TV, per ritrovare il potere del silenzio e della riconnessione con se stessi

Alpine Natural Escape

Chalet di montagna di 180 mq ad uso esclusivo, con un giardino di 8000 mq

Vita di montagna

Un viaggio nelle emozioni di una volta, tra pace e rispetto, con tutti i comfort di oggi

Natura incontaminata, il fruscio del vento che accarezza il verde dei boschi, il vociare degli uccellini e il silenzio. A Chalet Silenthia di Ledro, in Valle di Concei, hai la possibilità di disconnetterti da tutto per ritrovare una profonda connessione con la tua dimensione personale.

Leggi tutto

Il concetto di digtal detox qui diventa più concreto che mai, grazie all’assenza della TV e del segnale WiFi che ti permette di assaporare il piacere della vera vita di montagna, lenta e contemplativa, basata su valori di rispetto e pace. Una caratteristica casa del Trentino in pietra e legno, con un giardino di 8000 mq, dove fare un salto indietro nel tempo per lasciarsi conquistare dal profumo degli arredi, dal fuoco che scoppietta nel caminetto e dalla semplicità di una cena trascorsa chiacchierando, lontano da sollecitazioni esterne.

Chiudi

L'ospitalità natura di Chalet Silenthia

Desideriamo che i nostri ospiti possano provare l’esperienza della vita di montagna, basata sui valori di semplicità, rispetto verso il prossimo e verso l’ambiente. E sul potere benefico del silenzio. Qui tutto è pensato affinché la vacanza diventi un momento di riconnessione, grazie anche alla possibilità di soggiorni in esclusiva per 2 fino ad un massimo di 9 compagni di viaggio. Così da condividere ogni momento solo con le persone a cui si è più strettamente legati.

Disconnessione di benessere

Niente TV né segnale WiFi... una scelta consapevole per concedere agli ospiti il piacere di ritrovarsi.

Chalet di montagna

Un rustico in stile alpino, recuperato nel massimo rispetto della struttura e dei materiali originali, dalle pareti al legno, dal caminetto alla stufa.

8000 mq di verde

Un giardino bellissimo, in cui sentirsi protagonisti della Natura, per un contatto costante e diretto con l'ambiente circostante.

Ssshhh... parla il silenzio

Un lusso oramai dimenticato nelle frenetica rumorosità di ogni giorno.

Servizi hotel

Self Check inAnimaliParcheggioAppartamentiGiardino

Le migliori camere

Ogni dettaglio dello chalet è stato curato con un’amorevole attenzione, in modo da ricavare e donare ambienti autentici e assolutamente confortevoli per un’originale Alpine Natural Escape.

Servizi comuni a tutte le camere

RiscaldamentoAsciugacapelliSet CortesiaDoccia

Le camere dello chalet

2/9 persone

9 letti

Giardino e montagne

Al primo piano, con affaccio sul giardino, ci sono 2 camere da letto matrimoniali, un ampio bagno con la doccia, un soggiorno con il caminetto. In mansarda sono presenti 2 camere sottotetto separate da una porta, ognuna con 3/4 letti, con vista sulle cime del Trentino. Il piano terra, invece, è caratterizzato da uno spazioso open space con soggiorno, caminetto, cucina attrezzata, bagno con doccia, ripostiglio dotato di lavatrice e lavatoio.

Offerte di Chalet Silenthia

Nessuna offerta disponibile

Preventivo veloce e gratuito!

Risposta veloce per mail No spam Miglior tariffa web
Camera 1:

Sito web hotel

www.alpinegardaholiday.it/chalet-valle-di-ledro

Potrebbero interessarti anche