Community Card - NaturaSì

Come utilizzare i buoni viaggio NaturaSì?

Se hai ricevuto uno o più buoni viaggio collegati alla tua card NaturaSì, utilizzarli sarà molto semplice:

1 Scopri le offerte a te dedicate, scegli un’esperienza di viaggio o lasciati ispirare dalle strutture che trovi sul sito
2 Invia una richiesta di preventivo indicando che vuoi usare il buono viaggio o inseriscili in fase di pagamento prenotando direttamente dal nostro portale
3 Il buono viaggio viene applicato sul totale del prezzo da pagare e può essere utilizzato anche direttamente in struttura. Ti ricordiamo che potrai inserire sino ad un massimo di 4 buoni viaggio, purchè appartenenti alla stessa card, per prenotare la vacanza che desideri.

Le offerte dedicate ai possessori di buono viaggio NaturaSì

Abbiamo selezionato delle offerte riservate ai possessori di buono viaggio NaturaSì. Potrai usare il tuo buono per prenotare una delle offerte che troverei cliccando il bottone qui sotto. Per prenotare l'offerta contatta la struttura attraverso il form che trovi dentro l'offerta e comunica il codice del buono viaggio prima di prenotare.

Scopri le offerte dedicate

Lasciati ispirare dalle strutture e scopri le esperienze di viaggio di ViandantiSì

Lasciati ispirare dalle nostre strutture e dalle proposte di viaggio di ViandantiSì. Clicca sulle opzioni sottostanti per scoprire dove potrai viaggiare. Per ogni eventuale chiarimento, ti invitiamo a scriverci dalla sezione contatti, saremo lieti di darti il nostro supporto.

Scegli la tua strutturaScegli la tua esperienza di viaggio

Domande frequenti buoni viaggio NaturaSì

Come posso utilizzare il buono viaggio NaturaSì?

Per utilizzare il tuo buono viaggio NaturaSì scopri le offerte riservate ai possessori di buono viaggio NaturaSì, oppure scegli una delle strutture di Ospitalità Natura, o scopri le esperienze di viaggio selezionate da ViandantiSì cliccando sui bottoni presenti in questa pagina. Dopo aver selezionato l’offerta, l’hotel o l’esperienza di viaggio scegli se inviare una richiesta di preventivo (dove puoi specificare che vuoi usare un buono viaggio) o accedere direttamente al sistema di prenotazione online. In questo caso dopo aver scelto la struttura ricettiva clicca su 'Verifica la disponibilità' e inserisci il periodo in cui intendi viaggiare. Quindi scegli la camera e infine inserisci il buono viaggio NaturaSì prima di concludere l'acquisto. (Attenzione! Il sistema è in fase di test. Ci scusiamo per alcune imperfezioni e a breve uscirà la nuova versione).

Quanti buoni viaggio NaturaSì posso utilizzare?

Puoi utilizzare fino ad un massimo di 4 buoni viaggio NaturaSì per una tua prenotazione, purchè appartengano alla stessa carta fedeltà (non puoi sommare dei buoni viaggio provenienti da carte fedeltà di persone diverse). Inseriscili nel campo apposito al termine della prenotazione e vedrai apparire il valore finale della tua prenotazione. Oppure comunicali alla struttura che hai scelto per utilizzarli.

Ho usato un buono viaggio NaturaSì ma devo cancellare la prenotazione, il buono sarà di nuovo valido?

No. Quando un buono viaggio NaturaSì viene utilizzato non sarà più utilizzabile una seconda volta, anche se quella prenotazione dovesse venir annullata.

Dove inserisco il buono viaggio NaturaSì per prenotare una struttura o un viaggio?

Se vuoi inviare una richiesta di preventivo comunica i buoni viaggio direttamente alla struttura utilizzando il campo apposito e poi comunicando alla struttura il codice del buono. Se invece vuoi prenotare direttamente con il portale di Ospitalità Natura puoi inserire il tuo buono viaggio NaturaSì al termine della prenotazione di una struttura ricettiva, o di un viaggio, nel campo apposito 'Inserisci il tuo buono viaggio NaturaSì'. Per poter arrivare a questo punto clicca sul bottone “Scegli la tua struttura” o su “Scegli la tua esperienza di viaggio” e potrai scegliere se prenotare una struttura ricettiva eco&bio o scegliere un'esperienza di viaggio con ViandantiSì. Ti ricordiamo che potrai inserire sino ad un massimo di 4 buoni viaggio, purchè appartenenti alla stessa card, per prenotare la vacanza che desideri.

Devo cancellare la mia prenotazione, come posso fare?

Se hai prenotato direttamente tramite la struttura contattala per avere maggiori informazioni sulla politica di cancellazione. Se invece hai usato il sistema di prenotazione online di Ospitalità Natura per cancellare la prenotazione devi utilizzare il codice prenotazione che ricevi nella mail di conferma dopo l’acquisto. Nella stessa mail ricevi il link con il quale è possibile cancellare la prenotazione. Oppure clicca sul bottone presente in questa pagina “Scegli la tua struttura” e quindi seleziona l’hotel dove hai prenotato. Poi inserisci le date di prenotazione e quando ti compare la schermata di selezione delle camere clicca su “Prenotazioni” per inserire il codice prenotazione e cancellare la prenotazione.

Chi è Ospitalità Natura?

Ospitalità Natura è il primo network di strutture ricettive eco e bio in Italia. Un progetto nato da poco, anzi da pochissimo, che vuole aiutare i viaggiatori a compiere viaggi sostenibili.

Scopri la nostra mission