Boutique Biohotel Maranza (Alto Adige)

Boutique Biohotel GitschbergBoutique Biohotel Gitschberg

Boutique Biohotel Da € 135,00 a persona Maranza (Alto Adige) Ecosostenibilità avanzata TripAdvisor: 5/5

Tre buoni motivi per scegliere questo hotel

Boutique Style

Solo 38 camere e Suite, per un benvenuto individuale e personalizzato

Cucina biologica naturale

Prodotti stagionali, genuini e cucina con certificazione Bioland® Silver

Spa Fenilia e piscina

Piscina panoramica esterna e benessere in Spa ispirato alla Natura

La Natura come musa ispiratrice, gli spazi interni che dialogano armoniosamente con l’ambiente esterno… al Boutique Biohotel Gitschberg di Maranza, in Alto Adige, tutto è legato alla tradizione altoatesina.

Leggi tutto

A 1400 metri di altitudine, dove l’aria pura e la natura incontaminata trasmettono un eterno equilibrio, ti accolgono il calore e la modernità di un piccolo, ricercato mondo delle vacanze sostenibili. Dalla piscina panoramica nella quale fluttuare tra cielo e terra, alla Spa Fenilia in cui il benessere alpino è alla base di ogni percorso e trattamento, fino alla cucina biologica che si ispira alla Natura, la famiglia Peintner ha trasformato i propri valori in una filosofia di ospitalità attraverso cui coinvolgere con discrezione ogni viaggiatore.

Chiudi

L'ospitalità natura di Boutique Biohotel Gitschberg

Circondato dalle montagne, autentico e verace. Allestito e organizzato all’insegna della naturalezza e dei piaceri della vita, il nostro Boutique Biohotel è saldamente ancorato a valori per noi importanti, primi fra tutti l’armonia con la natura e l’individualità dei nostri ospiti.

Cucina biologica-naturale

Prediligiamo i prodotti stagionali, biologici, genuini. La nostra cucina è certificata Bioland® Silver.

Certificazione ClimaHotel®

Architettura a basso impatto energetico, utilizzo di materiali naturali e risorse locali.

Green pool

La piscina panoramica, alimentata con acqua sorgiva che sgorga dalle montagne, viene riscaldata con sistemi ecosostenibili.

Benessere naturale

I trattamenti olistici della Spa Fenilia sfruttano lo straordinario vigore della natura alpina, per momenti di benessere tutti al naturale.

Connessioni

Il profumato giardino panoramico, favorisce la connessione profonda tra l’uomo e la natura.

Servizi hotel

Free Wi-FiBarPiscina IndoorPiscina OutdoorCentro BenessereSpa
Vedi tutti i servizi
SolariumGarageParcheggioPalestraMassaggiGiardinoRistoranteSkiroom
Chiudi

Le migliori camere

Dove c’è benessere, c’è tranquillità: le 38 camere e Suite del Boutique Biohotel Gitschberg, sono caratterizzate dalle essenze inebrianti del legno di larice e cirmolo e hanno affacci straordinari sulle montagne dell’Alto Adige.

Servizi comuni a tutte le camere

Wi-FiRiscaldamentoCassaforteAsciugacapelliTvSet CortesiaDoccia

Felda

40 mq

2 persone

1 letto

Montagne

Luminosissime grazie all’esposizione a Sud, queste camere hanno un letto matrimoniale da cui è possibile ammirare il panorama sulle Dolomiti, pavimenti e arredi in legno, cabina armadio, angolo soggiorno, bagno con doccia e vista sulle montagne.

Kofla

38 mq

2 persone

1 letto

Montagne

Camere luminose con accogliente zona giorno e letto panoramico proprio davanti alla finestra con vista sulle montagne. Arredi e rivestimenti in legno, un bagno con ampio box doccia, la cabina armadio e il balcone affacciato sulle Dolomiti, vanno a completare queste bellissime stanze.

Gassla Spa Suite

43 mq

2/4 persone

2 letti

Prati montani

Una Suite dal design raffinato, nella quale sono protagonisti i materiali naturali come il profumato legno di larice, la quarzite argentea dei rivestimenti, i tessuti in pura lana. Punto di forza è la loggia con Spa privata, dotata di sauna in legno di cirmolo e percorso sensoriale. La Suite ha zona lounge con angolo del tè, fontanella di acqua sorgiva e biblioteca ad uso esclusivo, una camera con letto matrimoniale, un bagno con doccia e vasca, mentre bidet e WC sono separati.

La Cucina

Prodotti a km 0Cucina per vegetariani

La buona cucina del Boutique Biohotel Gitschberg, ha il fondamentale compito di rendere felici coloro che hanno la fortuna di “stringerle la mano”. Il Bio Buffet della colazione è uno spettacolo di bontà provenienti dai vicini masi e specialità fatte in casa. Dalle 15:00 alle 17:00 è il momento della ricca merenda altoatesina, il tipico spuntino sfizioso con piatti dolci e salati preparati freschi ogni giorno. La sera, invece, il sipario si alza su un’esperienza gourmet d’eccellenza, con insalate e un menù di 4 portate a base di materie prime naturali, assolutamente genuine, dalle preparazioni raffinate e dal sapore irresistibile.

Spa Hotel

Centro benessereSaunaBio-saunaBagno TurcoTrattamenti e massaggiPiscina indoor e outdoor

La Spa Fenilia è un tempio in cui il benessere si basa sulla semplicità. Per i trattamenti olistici e i rituali di bellezza, vengono utilizzati i principi e i prodotti provenienti dalla natura e dalle tradizioni della medicina popolare alpina. Il percorso rilassante e rigenerante si svolge tra Bio Sauna al fieno con vista panoramica, bagno turco, sauna a infrarossi e sauna finlandese panoramica in giardino, lounge di fieno e la luminosa sala relax. A completare il quadro, ci sono una piscina interna e una esterna di acqua sorgiva, entrambe riscaldate, e un giardino aromatico nel quale soffermarsi a respirare l’aria pura delle Dolomiti.

Offerte di Boutique Biohotel Gitschberg

Preventivo veloce e gratuito!

Risposta veloce per mail No spam Miglior tariffa web
Camera 1:

Sito web hotel

www.gitschberg.it/it

Potrebbero interessarti anche