Lusso arcaico e naturale Cormòns (Friuli Venezia Giulia)

La SubidaLa Subida

Lusso arcaico e naturale Da € 200,00 a persona Cormòns (Friuli Venezia Giulia) Ecosostenibilità base Annuale (escluso da metà febbraio a metà marzo) TripAdvisor: 4.5/5

Tre buoni motivi per scegliere questo hotel

Cucina Stella Michelin

Un punto di riferimento gastronomico, nel quale la tradizione si proietta nel futuro

Panorami magici

Ti avvolge ad ogni sguardo, ad ogni risveglio o esperienza, per un contatto senza tempo con il territorio

Esperienze naturalistiche

Piscina, vasca nel bosco, corsi di cucina, pic-nic, aperitivi, escursioni a cavallo

La Subida è un piccolo, esclusivo borgo contadino a Cormòns. Non si tratta solo di un regno dell’ospitalità immerso nel bosco, nel quale respirare un lusso arcaico e naturale al tempo stesso, ma del sogno di Josko Sirk, che ha dato vita a questo incredibile progetto ancora oggi portato avanti dalla famiglia.

Leggi tutto

Le case in stile friulano, costruite nel 1981, sono state riqualificate con gusto e creatività. Gli spazi esterni e i saloni comuni, rispettano l’idea di convivialità tipica della zona che, nel calore della tradizione, vede la propria massima espressione. La Subida è un’esperienza da vivere… con un massaggio che diventa un viaggio emozionale; nuotando nella piscina circondata dal verde, o immergendosi nell’esclusiva vasca nel bosco, per un momento di relax introspettivo; con un corso di cucina, un pic-nic o un aperitivo in stile country; oppure con una passeggiata a cavallo.

Chiudi

L'ospitalità natura di La Subida

La sostenibilità è un concetto che tocca l’ambiente e le persone. E noi abbiamo a cuore entrambi. Questo è il motivo per ci impegniamo per ridurre gli sprechi in cucina e nelle residenze in cui accogliamo i nostri ospiti, utilizziamo solo prodotti del territorio rivolgendoci ai piccoli fornitori locali e ci avvaliamo dell’agricoltura biodinamica in vigna. Inoltre, non da ultimo, rispettiamo i nostri collaboratori, garantendo loro una formazione costante e le giuste tempistiche per poter gestire la propria vita privata.

Riscaldamento green

Utilizziamo caldaie a cippato, tra le meno inquinanti sul mercato, che funzionano con gli scarti di legno, potature e altri materiali di recupero.

Energia pulita

Prodotta dai pannelli fotovoltaici.

Fitodepurazione

Ci avvaliamo di un sistema naturale di depurazione delle acque.

Servizi hotel

Free Wi-FiAnimaliPiscina OutdoorParcheggioAppartamentiMiniclub
Vedi tutti i servizi
BicicletteMassaggiGiardinoRistorante
Chiudi

Servizi extra

Maneggio, trattamenti e massaggi

Le migliori camere

A La Subida l’ospitalità è una formula vincente, studiata per donare alle persone un’esperienza completa. Anche attraverso un risposo che ha l’essenza della quiete e della tradizione. Si può scegliere fra 15 tipologie di alloggio, tutte quante uniche ma con un denominatore comune: la natura.

Servizi comuni a tutte le camere

Aria CondizionataRiscaldamentoCassaforteMinibarAsciugacapelliSet CortesiaCamere InsonorizzateDocciaVasca

Country

50 mq

2+2 persone

1 letto

Bosco

Una casa ispirata alla tradizione friulana, caratterizzata da un camino e grandi vetrate aperte sul bosco come occhi curiosi. Non mancano tocchi di modernità, ma sempre nel rispetto dello stile originale. Nella Casa Country sono presenti un letto matrimoniale, divano con 2 letti separati in soggiorno, inoltre è possibile aggiungere una culla.

Nonna

50 mq

2+2 persone

1 letto

Borgo

L’esempio più caratteristico di una casa contadina, nella quale sembra quasi di poter ancora sentire il profumo di fiori della nonna, che aspetta di darti il benvenuto. Qui, l’ospite ha la percezione netta di cosa significhi vivere in campagna, in un piccolo borgo rurale, senza però rinunciare ai dettagli e ai comfort più moderni. Nella Casa della Nonna sono presenti un letto matrimoniale, divano con 2 letti separati in soggiorno, inoltre è possibile aggiungere una culla.

Bosco

60 mq

2 persone

1 letto

Bosco

Dimore di design e dallo stile ispirato al Nord Europa. Hanno la vasca da bagno e vetrate ampie per lasciare che il bosco, nella sua essenza selvaggia e rigenerante, entri in ogni angolo della casa.

La Cucina

Cucina per celiaciCucina per vegetarianiCucina per intolleranti lattosio

A La Subida, la colazione è una sinfonia di sapori del territorio e la si può consumare sia nelle case che in sala. A pranzo e a cena, è possibile optare fra due ristoranti: la Trattoria al Cacciatore e l’Osteria la Preda de La Subida.

La Trattoria al Cacciatore ha una storia che inizia negli anni ’80, quando diventa un punto di riferimento gastronomico grazie a Josko Sirk e sua moglie Loredana. Oggi, sono lo Chef Alessandro Gavagna e la gestione di Tanja e Mitja Sirk, a portare avanti il progetto, con una cura tale che ha permesso alla trattoria di ottenere la stella Michelin.

A l’Osteria la Preda de La Subida, invece, ci si ferma per gustare piatti genuini e ottimi vini in un clima informale, magari acquistando anche prodotti del territorio. I fornitori sono tutti locali e strettamente legati a La Subida.

 

Offerte di La Subida

Nessuna offerta disponibile

Preventivo veloce e gratuito!

Risposta veloce per mail No spam Miglior tariffa web
Camera 1:

Sito web hotel

www.lasubida.it

Potrebbero interessarti anche