WORLD WELLNESS WEEKEND 2022: in Trentino, tra natura e benessere

Benessere = “stare bene” o “esistere bene”.

Spesso sentiamo la necessità di fermarci, il desiderio di stare davvero bene rendendo leggeri corpo e mente e scegliamo proprio la natura come “rifugio” dove entrare in completa connessione con noi stessi e la Terra.

Sai dove poter sperimentare la bellezza di vivere in armonia e trovare il perfetto equilibrio interiore? In Trentino, al World Wellness Weekend 2022, l’evento dedicato al benessere e alla ricerca di se stessi.

La Val di Fiemme durante il secondo fine settimana di settembre (quest’anno dal 16 al 18 settembre 2022) da sei edizioni diventa protagonista di un evento internazionale, dedicato al Benessere, basato su cinque fondamenti: Sonno e Riposo, Alimentazione e Nutrizione, Vitalità e Movimento, Serenità e Consapevolezza, Motivazione e Solidarietà.

L’intero territorio trentino si trasforma in una vera e propria palestra a cielo aperto, con una varietà di attività da vivere e condividere, come escursioni, percorsi Kneipp, aperitivi fioriti, saluti al sole, musica ad alta quota e…a far da sfondo le maestose vette delle Dolomiti.

Un’occasione da non perdere, un’esperienza unica!

Quali sono gli hotel eco&bio di Ospitalità Natura situati nella Val di Fiemme, dove trascorrere una vacanza tra natura e benessere?

1. Eco Park Hotel Azalea

A pochi passi dal centro di Cavalese, in Val di Fiemme, all’Eco Park Hotel Azalea, hotel vegano ad alta quota, potrai goderti una vacanza immersa nel verde e nel benessere a 360°.

Manuela, la proprietaria, ha pensato proprio a tutto: attività di Yoga, escursioni in montagna, cucina a base vegetale. Una combinazione davvero ideale per un soggiorno rigenerante, dedicandoti dei momenti lontani dallo stress. E ancora, in occasione del weekend dedicato al Wellness, si svolgerà un workshop MeYoTai (arte marziale indiana), curato dal maestro indiano Chetan Chauhan, per una vera esperienza di meditazione.

Vorresti saperne di più?

2. Hotel Garnì Laurino

Circondato dalle imponenti Dolomiti, nel cuore della Val di Fiemme, l’Hotel Garnì Laurino è il luogo ideale dove rigenerare anima e corpo. E proprio durante il fine settimana dedicato al Benessere, potrai scegliere tra una varietà di trattamenti speciali come massaggi rilassanti, bio sauna con cromoterapia, nuova cabina hydrosoftidromassaggio all’aria aperta con giochi di luci, nuova zona relax esterna nella sauna a botte con bagni di fieno, casetta delle erbe alpine per i nostri trattamenti.
Ti troverai in una vera oasi di pace e un’accoglienza speciale la riceverà anche il tuo compagno di viaggio a quattro zampe!

Desideri dedicarti dei momenti di relax in Trentino?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>