In vacanza con il tuo pet? Sì, con Ospitalità Natura!

Ogni estate la stessa storia: a chi lascio il mio amico a quattro zampe

L’idea di partire per qualche giorno o settimana e lasciare a casa il proprio animale domestico è una preoccupazione non indifferente per chi ama gli animali e desidera trascorrere la propria vacanza approfittando di praticare attività all’aria aperta con il proprio cane o gatto.

In realtà, organizzare le vacanze dovrebbe essere per nulla stressante anche quando decidiamo di portare con noi il nostro amico peloso. 

Una richiesta sempre più frequente dai vacanzieri, infatti, è quella di poter alloggiare in strutture che accolgano in piena libertà gli animali adeguandosi alle esigenze e ai servizi speciali considerandoli dei veri e propri membri della famiglia.

Quali sono i servizi che non devono mancare negli hotel che decidono di accogliere i nostri amici a 4 zampe?

  • spazi all’aria aperta
  • servizi di toelettatura
  • pet sitter
  • pet room
  • spiagge con accesso riservato ai cani
  • trekking ed escursioni

Pronti a vivere una vacanza con il tuo amico a quattro zampe in pieno relax e senza pensieri? 

Scopriamo insieme quali sono le strutture di Ospitalità Natura che hanno deciso di dare il benvenuto anche agli animali, offrendo servizi ad hoc e organizzando attività in compagnia immersi nella natura. 

Best Western Plus Soave Hotel: una camera pet per il tuo compagno di viaggio peloso

In vacanza, con un soggiorno elitario per il tuo pet:

  • Pet room
  • Pet kit
  • spazio riservato all’aria aperta

Per chi sceglie di adottare nella propria famiglia un animale domestico diventa proprio impossibile separarsi da lui, anche in vacanza! 

Non molto distante dal Lago di Garda, il sig. Soave, proprietario del Best Western Plus Soave Hotel, dedica un’accoglienza esclusiva a chi arriva in struttura accompagnato da un ospite speciale, che sia gatto o cane, mettendo a loro disposizione tutti i servizi per godere di una permanenza alla pari del proprio padrone.

Un vero servizio su misura per il tuo amico a quattro zampe in una camera pensata ad hoc con tante piccole accortezze, come la ciotola, la tovaglietta, la cuccia con cuscino, il cestino e tanto altro ancora per un soggiorno memorabile.

Hotel Garnì Laurino: sveglia il cane che dorme e portalo in vacanza!

Anche per chi decide di viaggiare con il proprio animale domestico, l’Hotel Garnì Laurino è ideale per trascorrere una vacanza dove concedersi una pausa di relax respirando l’aria pura delle Dolomiti, percorrendo lunghe passeggiate nel bosco in compagnia del proprio cane.
Che aspetti ad immergerti nella natura della Val di Fiemme con il tuo amico peloso? Un’autentica vacanza pet-friendly:

  • dog sitter
  • attività nella natura
  • lezioni private di addestramento 
  • giardino esterno con area giochi 

Hotel Germania: il tuo amico peloso è il benvenuto!

Hai mai pensato di fare un’esperienza bike con il tuo cane? A Jesolo, all’Hotel Germania potrai trascorrere una vacanza in totale compagnia del tuo amico a quattro zampe con il servizio bici gratuito con incluso il trasportino per portare il tuo cane sempre con te nella natura. E ancora, a pochi passi dalla struttura troverai una spiaggia riservata pet-friendly dove lasciar giocare il proprio cane beneficiando di una buona dose di aria di mare!

Una piccola vacanza pensata anche per il tuo cane, grazie a tutte le cure e le attenzioni di cui avrete bisogno che Tania, proprietaria dell’hotel, metterà a vostra disposizione per farvi sentire come a casa, godendo di una serie di servizi che ti garantiranno il perfetto equilibrio fra il tuo benessere e quello del tuo animale:

  • stabilimento balneare pet friendly
  • ciotole per cibo e acqua
  • tappetino comfort 
  • kit di benvenuto

Club Hotel Lago di Tenno: un’attenzione straordinaria per il tuo animale domestico

La natura è senza dubbio l’habitat preferito degli animali. Al Club Hotel Lago di Tenno, situato in un meraviglioso paesaggio lacustre, circondato interamente dal verde, il proprietario Alessandro darà il benvenuto a te a al tuo amico a quattro zampe dedicandovi particolare attenzioni, prendendosi cura di voi durante tutto il soggiorno mettendo a disposizione ciotole per acqua, cibo e sacchetti igienici e su richiesta la Dog Sitter di fiducia.

Il Club Hotel Lago di Tenno è il luogo ideale dove vivere una vera dog experience, soprattutto durante i mesi estivi, quando potrai portare il tuo cane nella spiaggia pet friendly a cinque minuti dalla struttura, per rinfrescarvi e divertirvi in totale sicurezza.

Non finisce qui! Per vivere un’esperienza unica, il Club Hotel Lago di Tenno propone un trekking in notturna nel Garda Trentino, dove il tuo cane sarà il vero protagonista, guidati da Camilla, educatore cinofilo di Let’s Dog Training® insieme con Marta, accompagnatore di Media Montagna & filmmaker, fino a raggiungere il rifugio Nino Pernici dove sarà possibile degustare un’ottima cena prima della discesa con le lampade frontali. Un benvenuto speciale per te e il tuo cane: 

  • spiaggia pet friendly
  • camera con balconcino
  • ciotole per acqua, cibo e sacchetti igienici
  • dog sitter
  • servizio veterinario

Villa Rosa Riviera: un soggiorno speciale “a quattro zampe”

Una vacanza al mare con il tuo amico peloso?

  • Pet kit 
  • spiaggia pet-friendly
  • servizio di toelettatura

A pochi passi dalle famose spiagge di Rimini, il Villa Rosa Riviera apre le porte anche al tuo compagno di viaggio “a quattro zampe” ricevendo gli stessi trattamenti come un normale memro della famiglia. Qui, la proprietaria Carlotta ha pesanto proprio a tutto, offrendo una camera dotata di tutti i comfort come la ciotola, una copertina, un sacchettino di biscotti e un osso porta sacchettino per far sentire coccolato anche il tuo cane rendendo speciale il vostro soggiorno.

E se avrete voglia di trascorrere una giornata al mare, potrai portare in spiaggia il tuo amico a quattro zampe lasciandolo libero di divertirsi trascorrendo insieme dei momenti di puro relax.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>