Yoga & Musica dell’anima. Un’esperienza nelle Dolomiti

Provate per un attimo a chiudere gli occhi. Immaginate un prato verde con attorno lo spettacolo delle Dolomiti della Val di Fiemme.

Con un lungo respiro assaporate l’aria fresca di montagna: lei entra ed escono le vostre tensioni e preoccupazioni. In sottofondo i rumori della natura e una vibrazione dolce e lunga. Un suono morbido che vi fa entrare in una dimensione diversa. Abbandonate per un attimo il luogo dove siete per ritrovarvi a contatto con il vostro spirito.

Quello che vi racconto non è una frase fatta o parole copiate qua e là ma un’esperienza vera.

Un’esperienza unica per chi vuole dedicarsi un weekend, trovando un momento per sé dove staccare da tutto e riconnettersi con sè stesso. Dove immergersi in paesaggi dolomitici, respirare a fondo l’aria di montagna e scoprire che le vibrazioni, il suono, hanno un potere curativo.

UN WEEKEND TRA NATURA E MUSICA DELL’ANIMA

Manuela dell’Eco Park Hotel Azalea propone un workshop unico nel suo genere. Un workshop pensato per chiunque sia curioso di conoscere la potenza curativa del suono, delle vibrazioni in una pratica abbinata alla meditazione e allo yoga per raggiungere livelli di consapevolezza, energia e imparare a sentirsi meglio, superando anche lo stress. Un’esplorazione esperienziale grazie all’uso del suono e della vibrazione, ottenuta attraverso strumenti ancestrali. Handpan, Campane Tibetane, Gong, Tamburi Sciamanici, Arpa Angelica, Koshi.

Gianluca Pistoia assieme al suo „handpan“, uno strumento tutto da scoprire che tocca le corde dell’anima e Paola Brugnara, insegnante yoga, vi accompagneranno nel mondo delle vibrazioni, dei movimenti, delle aperture, del benessere profondo.

I suoni dell’handpan aiuteranno a smuovere le tensioni, lasciar andare le emozioni, e ritrovare uno stato di pace. Si aprirà il chakra del cuore e si esploreranno diverse tecniche respiratorie, così che grazie a questa pratica di yoga&sound si potrà calmare il sistema nervoso e ritrovare l’equilibrio per riattivare l’energia.

E per completare quest’esperienza fantastica l’Eco Park Hotel Azalea vi offre anche la possibilità di un percorso tra biosauna e bagnoturco e una cena vegetariana grazie all’estro in cucina della chef Paola; per completare un weekend all’insegna del benessere in tutte le sue dimensioni.

Clicca qui per chiedere informazioni all’Eco Park Hotel Azalea e prenotare il tuo weekend yoga&sound

IL PROGRAMMA

Venerdì 11 Giugno
Arrivo e check in
19:30 – 20:30 Cena vegetale

Sabato 12 Giugno
07:30 – 08:45 Risveglio HANDPAN meditazione in giardino
09:00 – 10:00 Colazione
10:00 – 12:00 Passeggiata suoni nella natura
Relax
15:30 – 17:00 YOGA & SOUND
Relax
18:00 – 19:30 BAGNO di GONG
19:30 – 20:30 Cena Azalea

Domenica 13 Giugno
07:30 – 08:45 Risveglio CAMPANE TIBETANE in giardino
09:00 – 10:00 Colazione
10:30 – 12:30 HANDPAN SOUND THERAPY corso
13:00 – 14:00 Arrivederci

PACCHETTO WEEKEND
HOTEL 2 notti 120 euro a persona in mezza pensione camera doppia
supplemento singola +15 euro al giorno
YOGA & MUSICA DELL’ ANIMA 50 euro (tutto incluso – escluso corso di Handpan)

Clicca qui per chiedere informazioni all’Eco Park Hotel Azalea e prenotare il tuo weekend yoga&sound

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Puoi utilizzare questi tag e attributi HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>